I Temperance hanno annunciato la nuova line up con l’ingresso di Alessia Scolletti e Michele Guaitoli già cantante di Kaledon e Overtures, come nuovi vocalist della band, prendono così il posto di Chiara Tricarico.

 

Queste sono le prime dichiarazioni dei nuovi membri della band:

Michele Guaitoli: “È chiaro che questo passo è il momento clou di un rapporto – non solo in termini professionali – basato sull’amicizia che è cresciuta costantemente nel corso degli anni. Essere parte di questa band è sicuramente l’evoluzione più naturale e spontanea di una meravigliosa realtà nata nel tempo.”

 

Alessia Scolletti: “Essere parte di Temperance è un onore per me. Con un tale background, la situazione attuale e i piani per il futuro, ogni musicista sarebbe incitato a dare il meglio e a credere in quello che sta facendo. Posso solo dire “grazie” ai miei nuovi compagni di band e augurarci il meglio per l’imminente viaggio!”

 

La band ha inoltre rilasciato il video del singolo, “Of Jupiter and Moons”, title track del nuovo albumin uscita  il 20 aprile 2018 per Scarlet Records.

 

 

Di seguito Tracklist e copertina di “Of Jupiter And Moons”:

01. The Last Hope in a World of Hopes
02. Broken Promises
03. Of Jupiter and Moons
04. Everything That I Am
05. We Are Free
06. Alive Again
07. The Art of Believing
08. Way Back Home
09. Empires and Men
10. Daruma’s Eyes (Part 1)

 

Facebook Comments