Dopo l‘annuncio di alcuni giorni fa dell’arrivo in Italia degli Arctic Monkey per due concerti imperdibili, con i biglietti della data romana in programma il 26 maggio già sold out, a grande richiesta a Roma raddoppia, la seconda data domenica sarà infatti il 27 maggio e si terrà nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica. I biglietti per questa nuova data sono già disponibili su Ticketone.it.

 

A quattro anni di distanza dall’ultimo tour, gli ARCTIC MONKEYS tornano a suonare in Europa e nelle date dell’estate arriveranno anche in Italia. Con il loro live toccheranno tutti i maggiori festival estivi dal Southside allo Sziget. La band guidata da Alex Turner sarà quindi a Roma il 26 e 27 maggio sul palco della Cavea dell’Auditorium parco della Musica nell’ambito del Roma Summer Fest, il primo show in assoluto con parterre in piedi! E il 4 giugno al Mediolanum Forum di Assago.

 

Special Guest di ARCTIC MONKEYS sarà l’australiano CAMERON AVERY che così si presenta: …”forse vi ricorderete di me come bassista dei TAME IMPALA, o batterista dei POND , o come turnista per i THE LAST SHADOW PUPPETS”.  Questo incipit dice molto della carriera di CAMERON AVERY ma tiene sottotraccia il suo background musicale con cui riesce a creare ballate senza tempo e una forte empatia con il pubblico. La sua Dance with me, potrebbe essere considerata uno dei capolavori contemporanei dell’indie pop. CAMERON AVERY, perfettamente a suo agio nella figura del crooner del ventunesimo secolo, non disdegna ascoltare diversi generi (tra i suoi ascolti spiccano Kendrick Lamar e i Run The Jewels) ma quando si tratta di mettersi a nudo il risultato è intenso, drammatico, vissuto: musica, appunto.

 

 

26  e 27 maggio | Cavea, Auditorium Parco della Musica – Roma

Prezzi Biglietti:

Cavea parterre posto unico in piedi: 50 euro (più diritti di prevendita)
Tribuna centrale: 45 euro (+ d.p.)
Tribuna mediana: 45 euro (+ d.p.)
Tribuna laterale: 40 euro (+ d.p.)
Tribunetta alta: 40 euro (+ d.p.)

 

 

04 giugno | Mediolanum Forum, Assago (MI)

Prezzi Biglietti:

Parterre posto unico in piedi: 45 euro (+ d.p.)
Tribuna numerata anello A: 55 euro (+ d.p.)
Tribuna gold centrale anello B: 55 euro (+ d.p.)
Tribuna laterale non numerata anello B: 45 euro (+ d.p.)
Tribuna centrale numerata anello C: 45 euro (+ d.p.)
Tribuna centrale non numerata anello C: 40 euro (+ d.p.)

 

Per la data di Milano biglietti in vendita su su ticketone.it e ticketmaster.it

 

Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a transazione.

Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it e ticketmaster.it verrà riportato sui biglietti acquistati.

L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie).

In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Sarà possibile acquistare un massimo di quattro biglietti a transazione. Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sui siti di acquisto, verrà riportato sui biglietti acquistati.
L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie).
In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione.

Facebook Comments