È appena stato rilasciato attraverso il canale YouTube della band, il nuovo singolo dei Fall has Come dal titolo “Awaken”, di cui è stato realizato un lyric video.

Il nuovo brano è il secondo estratto da “Nowhere”, l’ultimo album pubblicato da Sliptrick Records nel 2017.

 

Il singolo realizzato in collaborazione con la Volcano Records & Promotion con cui i Fall Has Come hanno recentemente annunciato l’inizio di una partnership di promozione, parte dalle immagini della band tratte dal recente tour in Russia, per deviare poi sul testo del brano, intimo e coinvolgente.

Il gruppo originario di Casera, con un sound personale e ricercato che fonde l’impatto sonoro dell’alternative metal con aperture melodiche intense e d’ispirazione mainstream, è arrivato alla seconda fatica discografica affiancandola con un’estremamente prolifica attività live che ha già portato la band in tour europei senza soluzione di continuità, dalla Spagna all’Austria, dalla Scozia all’Est Europa, fino a raggiungere apici di assoluto rilievo con i concerti al fianco di superstar mondiali come Evanescence e Yellowcard.

 

Ulteriori aggiornamenti prossimamente attraverso le pagine ufficiali: www.facebook.com/fallhascom – www.volcanopromotion.comwww.facebook.com/volcanopromotion 

Facebook Comments