Da oggi, mercoledì 18 aprile, è disponibile in digital download e in streaming, e dal 23 aprile in rotazione radiofonica, “Liar”, nuovo singolo di Marlon, progetto new folk del giovane cantautore Marlon Bergamini e prodotto da Larsen Premoli.

 

Il brano è il quarto di una serie di dodici singoli che usciranno nel 2018 e arriva dopo la firma di un esclusivo contratto con BMG Music Group. Special guest nel video player e nella grafica del singolo, la cantante Giulia Osservati degli Electric Ballroom, con la quale Marlon aveva collaborato lo scorso dicembre in “I got you”, cover di The White Buffalo.

 

<<“Liar” è un brano che tratta di un argomento che in qualche modo tocca chiunque, e che parte da una provocazione: siamo tutti dei bugiardi. – Racconta Marlon Bergamini –  Ognuno di noi ogni giorno indossa una maschera che ci permette di vivere con le altre persone “serenamente” e questa finzione ci porta a compiere azioni che probabilmente non compieremmo se fossimo liberi di essere noi stessi. Questa situazione e questa maschera rischia di  distruggerci lentamente e riempirci di rimorsi o sensi di colpa, con cui per forza dovremo convivere. Bugie, siamo tutti bugiardi, ogni giorno un pochino di più.>>

 

“Liar” è stato registrato, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios (Milano).

 

MARLON sono: Marlon Bergamini (voce e chitarra acustica), Emanuele Nanti (chitarre elettriche e voce), Jody Brioschi(batteria e voce), Andrea Dominoni (basso e voce).

MARLON dal vivo:

27 Aprile – Honky Tonky – Seregno, MB
29 Aprile – Knix Knox – Mantova

5 Maggio – The Boss – Milano

27 Maggio – Spring Festival – Corsico (MI)

31 Maggio – Mr. Fantasy – Buccinasco (MI)

21 Giugno – Festa della Musica – Arco di Trento

28 Giugno – Rock and Roll – Milano

14 Luglio – Birra in Abbazia Festival – Mirimondo, PV

 

marlonmusic.it – facebook.com/MarlonMusicIT

Facebook Comments