Dopo concerti completamente esauriti in Asia, America ed Europa, l’incredibile successo del “Ghostlights World Tour 2016/2017” è culminato con uno show da headliner al Wacken: Open: Air, trasmesso anche in TV. L’anno prossimo gli AVANTASIA di Tobias Sammet (Edguy) torneranno in pista per presentare l’album “MOONGLOW”, in uscita a gennaio 2019. Quest’esperienza unica che mescola epicità, rock e opera ha attratto oltre 1.2 milioni di persone in tutto il mondo negli ultimi anni e ora fa ritorno con uno spettacolo ancora più opulento in cui Tobias Sammet dividerà il palco con i migliori cantanti rock del mondo.

 

 

Tobias Sammet, proveniente da Fulda, ha creato l’evento rock AVANTASIA nel 1999 e ha debuttato dal vivo nel 2008. Con oltre 3.5 milioni di dischi venduti, è uno dei musicisti tedeschi di maggior successo e ha lavorato con Alice Cooper, Klaus Meine e Rudolf Schenker (SCORPIONS), Bruce Kulick e Eric Singer (KISS), Eric Martin (MR. BIG) e molti altri. Per lungo tempo gli AVANTASIA sono stati considerati una scommessa, ma dopo innumerevoli concerti ai principali festival rock (Sweden Rock Festival, Quebec Music Festival, Barcelona Rock, ecc.), dischi d’oro e diverse top 10 nelle classifiche mondiali, l’imminente AVANTASIA – MOONGLOW WORLD TOUR 2019 non può essere che considerato il più grande evento rock dell’anno!

 

Tobias Sammet dichiara: “Ho cercato di riposarmi negli ultimi diciotto mesi, ma evidentemente il modo migliore per farlo è essere creativo! Durante questa fase mi sono venute in mente molte idee che hanno richiesto di essere realizzata nello stile epico degli AVANTASIA. Mi sentivo davvero sicuro delle canzoni che sono venute fuori molto velocemente: se mai dev’esserci un nuovo capitolo degli AVANTASIA, allora deve essere con questo materiale, che va al di là delle mode e delle regole dell’industria musicale, ed è davvero personale, con epici brani da dieci minuti accanto a canzoni rock orecchiabili! Tutto è stato creato solo per una ragione: scrivere grande musica senza nessun uomo d’affari a volerlo ridurre a un bocconcino per l’intrattenimento moderno. MOONGLOW sarà il lavoro più sontuoso della mia carriera, la cosa più grande, colorata, migliore e lussuosa che io abbia mai creato nella mia vita. Non vedo l’ora di pubblicarlo a gennaio e portare il MOONGLOW WORLD TOUR nel mondo, in modo che possiate vedere il più grande spettacolo che gli AVANTASIA abbiano mai presentato sul palco!”.

 

L’appuntamento  dal vivo di Milano sarà uno di quei concerti memorabili che non dimenticherete facilmente. 3 ore di show, per una serata che entrerà nella storia.

 

La data:
31 marzo 2019 Milano, Alcatraz

 

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 20.30

 

Prezzo del biglietto in prevendita: €37,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €43,00

 

I biglietti sono in vendita su Ticketone

Facebook Comments