Oggi i FIVE FINGER DEATH PUNCH hanno pubblicato una nuova canzone intitolata “When The Seasons Change”, tra le più intriganti e melodiche del loro repertorio. “Questa canzone parla di lealtà, il tipo di lealtà che non si sgretola di fronte alle avversità, che abbiamo affrontato molte volte nel corso della nostra carriera e nelle nostre vite private” spiega il chitarrista ZOLTAN BATHORY “Questo è un argomento molto umano a cui tutti possono relazionarsi, qualcosa che tutti in questo mondo dovrebbero affrontare con più forza”.

Con il loro inconfondibile stile heavy, groove muscolosi e melodie accattivanti i FIVE FINGER DEATH PUNCH si sono spinti a un livello qualitativo superiore con “AND JUSTICE FOR NONE”. L’album è disponibile in pre-order digitale e fisico QUI.

Per AND JUSTICE FOR NONE, la multi-platinum band composta da Ivan Moody (voce),Zoltan Bathory (chitarra), Jeremy Spencer (batteria), Jason Hook (chitarra) e Chris Kael (basso) sì è chiusa nei suoi studi di Las Vegas assieme al produttore Kevin Churko (Ozzy Osbourne, Disturbed…), già al lavoro con loro in “Got Your Six”.

Proprio in studio la band ha ritrovato quello spirito di gruppo e quel mood elettrizzante che li ha sempre contraddistinti: “Ci capiamo perfettamente” spiega Jeremy Spencer “Con Kevin c’è poi un enorme rispetto da entrambe le parti, lui ottiene sempre il meglio da noi”.

 

‘And Justice For None’ Standard Album Tracklist:

1. Fake
2. Top Of The World
3. Sham Pain
4. Blue On Black
5. Fire In The Hole
6. I Refuse
7. It Doesn’t Matter
8. When The Seasons Change
9. Stuck In My Ways
10. Rock Bottom
11. Gone Away
12. Bloody
13. Will The Sun Ever Rise

 

And Justice For None’ Deluxe Album Tracklist:

1. Trouble (Bonus Track)
2. Fake
3. Top Of The World
4. Sham Pain
5. Blue On Black
6. Fire In The Hole
7. I Refuse
8. It Doesn’t Matter
9. When The Seasons Change
10. Stuck In My Ways
11. Rock Bottom
12. Gone Away
13. Bloody
14. Will The Sun Ever Rise
15. Bad Seed (Bonus Track)
16. Save Your Breath (Bonus Track)

Facebook Comments