Five Finger Death Punch hanno pubblicato oggi un nuovo video tratto dal brano “Sham Pain”, ultimo estratto dall’album ‘AND JUSTICE FOR NONE’, in uscita venerdì 18 maggio.

“’Sham Pain’ è un’istantanea di quello che potrei definire l’anno più caotico e allo stesso tempo eccezionale della nostra carriera” spiega il chitarrista ZOLTAN BATHORY “In questi mesi siamo usciti indenni da diversi attacchi, con un grande senso di unione all’interno della band. La vita non è così difficile se sei in grado di non prenderti troppo seriamente. In questo video abbiamo voluto celebrare le nostre vittorie mettendoci una buona dose di humor, seguendo le orme di quello che noi definiamo il capolavoro vincente di NOscar ‘Jekyll and Hyde’. È stato tutto molto semplice: abbiamo dato fuoco al set trasformando il povero regista Rob Anderson in una piñata. Ogni cosa che è riuscito a salvare fa parte di questo video”. 

 

Per ‘AND JUSTICE FOR NONE’, la multi-platinum band composta da Ivan Moody (voce), Zoltan Bathory (chitarra), Jeremy Spencer (batteria), Jason Hook (chitarra) e Chris Kael (basso) sì è chiusa nei suoi studi di Las Vegas assieme al produttore Kevin Churko (Ozzy Osbourne, Disturbed…), già al lavoro con loro in “Got Your Six”.

Proprio in studio la band ha ritrovato quello spirito di gruppo e quel mood elettrizzante che li ha sempre contraddistinti: “Ci capiamo perfettamente” spiega Jeremy Spencer “Con Kevin c’è poi un enorme rispetto da entrambe le parti, lui ottiene sempre il meglio da noi”.

Facebook Comments