Ritorna, con la consueta cadenza biennale, il Rock im Tal, splendido festival che si svolgerà nella giornata di sabato 16 Giugno 2018 nella ridente località di Volken (a poca distanza da Zurigo).

 

Attivo dal 2004 il Rock Im Tal ha avuto strepitose band nella sua line-up (Doro, The Poodles, Jeff Scott Soto, Great White, Pretty Wild and more). Quest’anno a “rockeggiare nella valle” avremo band del calibro di :

 

Tyketto (USA)

The Quireboys (UK)

Vanadine (SVI)

Tempesta (SVI)

Brandon Gibbs (USA)

BJ with Jorge Salan (BRA-SPA)

Frantic Wingmen (SVI)

Haednut (SVI)

RBT (SVI)

 

Inoltre vi ricordiamo che questa impareggiabile kermesse ha come scopo principale la sovvenzione di un ente benefico, qui di seguito il loro comunicato:

 

“Il nostro evento, sostenuto dall’associazione degli stessi è effettuata come un “senza scopo di lucro” fin dall’inizio. Piuttosto, cerchiamo il più possibile ogni due anni per raccogliere fondi per un istituto di beneficenza che varia di anno in anno. E ‘importante trovare un’organizzazione che non abbia già il supporto da parte del Cantone e che ha anche uno stato ad alto profitto.

Per l’anno 2018, l’OC ha resp. Il consiglio di amministrazione ha deciso la fondazione “Lebensfreude” con sede a Frauenfeld.”

 

 

Per informazioni e l’acquisto dei biglietti potete consultare il sito www.rock-im-tal.ch

Facebook Comments