“Tutte le cose che ho fatto” è il titolo del nuovo singolo degli What A Funk?! disponibile in tutti i principali digital store da venerdì 18 maggio.

 

Racconta la band:

«È un pezzo che abbiamo partorito durante il periodo immediatamente precedente alla scrittura di “This is an Album!” e spesso lo abbiamo proposto dal vivo con Andrea degli ORCA su vari palchi in giro per l’Italia durante il This is a Tour!. Il pezzo racconta proprio di quel periodo intenso fatto di chilometri e di concerti e di quando Andrea ci seguiva per suonare con noi qualche pezzo, dando tutto sul palco per poi tornare a casa con le prime luci dell’alba e l’adrenalina in corpo della sera prima».

 

ASCOLTA “Tutte le cose che ho fatto” su Spotify

 

“Tutte le cose che ho fatto” è stato registrato durante le sessioni di “This is an Album!” e con la sua pubblicazione la band vuole chiudere il discorso musicale intrapreso con quel disco e decide di farlo con un pezzo molto significativo, punto di incontro tra il post rock indie di Andrea e dei suoi Orca e lo smash funk suonato forte degli What A Funk?!.

 

Dopo l’unico show tenuto lo scorso anno, gli What A Funk?! tornano on stage per sole quattro date.

 

WHAT A FUNK – LIVE 2018

18.05 Circolo Arci Tunnel, Reggio Emilia – Sin City Closing Party

09.06 Officine Sonore, Vercelli

10.06 Medicina Rock Festival, Medicina (BO)

07.07 Festintenda, Mortegliano (UD) w/ Destrage

 

“Noi saliamo sul palco per vivere i nostri pezzi, ogni volta è diverso, energie diverse, momenti diversi. Saliamo per dare tutto, senza pensare a cosa faremo, sappiamo solo la scaletta e che dobbiamo arrivare alla fine senza fiato… Per lasciare senza fiato chi è lì per noi.” – What A Funk?!

 

I What A Funk?! sono: Hasma – Bass & Vocals // Bosko – Guitars // Pret – Drums & Vocals.

 

ITUNES “THIS IS AN ALBUM!

SPOTIFY “THIS IS AN ALBUM!

Facebook Comments