Le GO Go’s festeggiano i 40 anni di carriera ( 1978-2018 ) ed annunciano una serie di concerti per l’estate 2018.

Dopo il tweet di Belinda Carlise, cantante e leader del gruppo, che dichiarava, nel 2016, la fine della vita “on stage” della band si torna a parlare di un possibile tour che, forse, valicherà i confini USA. Per ora ci sono solo delle date nella natia California (www.gogos.com/events/) come si legge sul loro sito.

 

Tutto questo succede a seguito del grande successo del Musical a loro dedicato,  prodotto nientemeno che dall’attrice Gwyneth Paltrow, e dalle assillanti richieste dei fan. Speriamo che il nuovo rinato interesse non si fermi alla California ma arrivi anche in Europa e naturalmente anche in Italia. Commenti positivi sulla reunion non mancano ed anche i negativi, proteste sul fatto che i fan hanno speso molti soldi per vedere le date del “tour d’addio” del 2016 ed invece eccole ancora sul palco, magari vicino a casa. Solite polemiche che seguono un ritorno sulle scene di ogni gruppo che aveva dichiarato lo scioglimento. Non pensiamo lo facciano per soldi, ogni componente delle Go Go’s ha la sua vita e sono tutte donne pienamente realizzate, per esempio Belinda Carlise è costantemente impegnata nella lotta per i diritti degli animali, ed in altre cause come quella a sostegno del movimento LGBT ( Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender ). Una curiosità , suo figlio, James Duke Mason, si è dato alla politica nella natia Los Angeles seguendo le orme del padre James Mason.

 

Insomma le nostre 5 signore non sono più le ragazzaccie tutte sesso e droga, come quando esordirono al Masque Punk Club di Hollywood, dove gli eccessi erano una cosa normale, ma continuano a dare notizia in altri, positivi, modi.

Speriamo di poter cantare hit come “Our Lips Are Sealed” mentre loro la suonano sul palco di fronte a Noi.

 

www.facebook.com/OfficialGoGos

Facebook Comments