In attesa del nuovo album “The Now Now” del super gruppo dei GORILLAZ in uscita il 29 giugno 2018 per Parlophone/Warner Bros, arriva il video realizzato per il primo singolo “Humility” con la partecipazione di George Benson (uno degli ospiti del disco oltre a Snoop Dogg e Jamie Principle), nel video invece la straordinaria partecipazione del grande Jack Black. Il video è stato diretto da Jamie Hewlett e girato interamente a Venice Beach il mese scorso.

 

“The Now Now” è stato prodotto dagli stessi Gorillaz, con James Ford e Remi Kabaka, ed è stato registrato interamente allo Studio 13 di Londra a febbraio di quest’anno.  L’album sarà disponibile in CD, LP e download, oltre ad una speciale edizione da collezionisti in cofanetto da doppio LP deluxe.

 

“Humility” è una ‘canzoncina’ orecchiabile, non male, ma attendiamo il lavoro completo per giudicare.  Il gruppo ha aperto anche un sito dedicato thenownow.tv, non c’è molto a parte una grafica stile anni ’90.

Narra la leggenda che Damon Albarn abbia dimenticato in un taxi, dopo una serata, dicono, un po’ alcolica, il suo laptop con all’interno il demo del nuovo album, fortunatamente recuperato.

 

Ricordiamo che i Gorillaz saranno in Italia per un’unica data al Summer Lucca Festival il 12 luglio. Maggiori info QUI.

Di seguito la tracklist e completa dell’album “The Now Now”:

1. Humility (ft. George Benson)
2. Tranz
3. Hollywood (ft. Snoop Dogg and Jamie Principle)
4. Kansas
5. Sorcererz
6. Idaho
7. Lake Zurich
8. Magic City
9. Fire Flies
10. One Percent
11. Souk Eye

Facebook Comments