Gli SynlakrosS, la band Melodic Death Metal spagnola capitanata dalla potente frontwoman Patricia Ponsha, hanno appena pubblicato il video live di ‘Just One Shot’, canzone presente nell’album della band, “Death Bullets For A Forajido” pubblicato nel 2016 con il quale la band ha raggiunto un riconoscimento nazionale e internazionale che li ha portati a condivire il palco con gruppi come The Agonist e Jinjer.

 

Questa canzone è stata ispirata dalla straordinaria figura di Annie Oakley, celebre per la sua abilità con il fucile, che la rese un personaggio famoso dell’epopea del selvaggio West. La band dedica sempre questa canzone alle donne forti presenti nel pubblico.

Con questo video chiudono l’era del ‘selvaggio West’ che ha ispirato il loro secondo album e entrano nelle terre più oscure per il loro prossimo album, che verrà registrato e mixato a Novo Estudios di Valencia, in Spagna, dal produttore Facundo Novo.

 

Quest’anno sono gli headliner del Granito Rock Festival insieme alla band tedesca Primal Fear il 28 luglio a Collado-Villalba, in Spagna, ed è gratuito.

 

www.facebook.com/SynlakrosS – twitter.com/Synlakross – instagram.com/synlakross

Facebook Comments