Richie Kotzen ha pubblicato il video realizzato per una nuova canzone dal titolo “Riot”. Il video è stato girato a Los Angeles da Vicente Cordero e vede la partecipazione del bassista Dylan Wilson e del batterista Mike Bennett.

Il singolo “Riot” sarà disponibile giovedì 7 giugno su tutte le piattaforme digitali.

 

Richie Kotzen spiega: “Sono davvero entusiasta di condividere un’altra nuova canzone con tutti voi! Abbiamo realizzato un video per questa canzone e volevamo davvero concentrarci sulla performance della band più che su una trama.

 

Una delle cose che amo di questa canzone è l’interazione tra chitarra, basso e batteria, anche se ho scritto le linee musicali, il mio obiettivo era quello di catturare in qualche modo l’energia live della mia band nella registrazione finale.”

 

Ricordiamo che Richie Kotzen sarà in Italia per ben due date estive, il 30 giugno 2018 al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA) e il 22 luglio 2018 alla rassegna ‘Estate in Fortezza Santa Barbara’ presso la Fortezza Santa Barbara di Pistoi. In apertura per entrambe le date il cantautore Andre Blanco.

Facebook Comments