La grinta navigata di cinque grandi musicisti ha dato vita ai Dream Child e all’album di debutto “Until Death Do We Meet Again” che uscirà il 14 settembre via Frontiers Music.

Il primo singolo che i Dream Child hanno rilasciato è “You Can’t Take Me Down”, e lo si può ascoltare grazie al sottostante official audio.

 

Un disco hard rock/heavy metal nato sotto i migliori auspici in quanto. Queste le parole del chitarrista Craig Goldy:

“I Dream Child sono stati concepiti assieme a Serafino Perugino, presidente della Frontiers Music Srl. Si parlava degli ultimi dischi ascoltati, nello specifico di album come quelli dei Deep Purple e Rainbow, e di come ormai le band di adesso non fanno più musica del genere. Serafino mi ha fatto una domanda: Bene, tu puoi? Senza pensarci due volte gli ho risposto..Sì!”.

“Sono molto orgoglioso di questo lavoro e di tutti coloro che l’hanno reso possibile. Primo fra tutti Alessandro Del Vecchio che ha dato un sound davvero aggressivo in produzione.

Sono molto orgoglioso di questo album e di tutti coloro che l’hanno fatto dreso possibile. Ci sono alcuni grandi nomi che hanno dato una mano nella scrittura e sono stupito dal suono nuovo e aggressivo che il produttore Alessandro Del Vecchio ha portato a queste canzoni”

 

 

La superband è formata oltre al già menzionato Craig Goldy (ex Ronnie James Dio, Giuffria), dal batterista Simon Wright (ex AC/DC, DIO, Operation: Mindcrime), il bassista Rudy Sarzo (ex Quiet Riot, Ozzy Osbourne, Whitesnake/David Coverdale, DIO), il chitarrista/tastierista Wayne Findlay (Michael Schenker), e dal cantante Diego Valdez (Helker).

 

Track Listing:
1. Under The Wire
2. You Can’t Take Me Down
3. Game Of Shadows
4. It Is What It Is
5. Playin’ With Fire
6. Light Of The Dark
7. Midnight Song
8. Until Death Do We Meet Again
9. Washed Upon The Shore
10. In A World So Cold
11. Weird World
12. One Step Beyond The Grave

 

www.facebook.com/DreamChildRock

Facebook Comments