I leggendari thrashers del New Jersey, OVERKILL, hanno pubblicato il loro ultimo album dal vivo dal titolo “Live In Overhausen”, il 18 maggio 2018 attraverso Nuclear Blast.

 

Oggi, la band è lieta di annunciare un esteso tour europeo per il mese di marzo 2019 a sostegno del loro nuovo, inedito album in studio. Gli OVERKILL saranno in tour con la band thrash metal tedesca e compagni di etichetta DESTRUCTION, i leggendari thrash metallers FLOTSAM & JETSAM e gli australiani MESHIAAK per il KILLFEST TOUR 2019.

 

Il vocalist degli OVERKILL Bobby Blitz ha commentato:
“ANCORA UNA FOTTUTA VOLTA! Lasciamo scivolare via la merda e facciamo sì che il metal domini. Gli OVERKILL tornano in Europa a marzo, in occasione dell’uscita del nuovo album. Ragazzi e ragazze, preparatevi a scapocciare perché sarà una cosa davvero pericolosa!”.

 

Schmier di DESTRUCTION aggiunge:
“Andare in tour con alcune delle più influenti icone del thrash americano è sempre un piacere. Siamo divenuti buoni amici negli anni e sono contento che siamo ancora tutti in circolazione e possiamo portare il thrash in giro per l’Europa. Anche alcuni ragazzi australiani dei MESHIAAK hanno suonato con noi laggiù assieme alla loro precedente band 4 ARM. Che bella riunione di famiglia… (ride, ndr)! Senza dubbio si tratta di un pacchetto killer per i metallari europei. Presenteremo i DESTRUCTION in forma smagliante e con un terrificante nuovo batterista!”.

 

Il tour prevede anche due date in Italia, 8 Marzo a Zona Roveri di Bologna e il 9 al Circolo Arcadia di Palosco (BG).

 

Killfest Tour 2019
OVERKILL + DESTRUCTION + FLOTSAM & JETSAM + MESHIAAK

08/03/19 Bologna,Zona Roveri
09/03/19 Bergamo Palosco, Arcadia

 

Eventi Facebook

Zona Roveri Bologna 

Biglietti: 30€

 

Circolo Arcadia Palosco

Biglietti: 32€

 

Info: Good Music 

Facebook Comments