Arriva in Italia una vera e propria leggenda vivente: Seasick Steve!

 

Seasick Steve è diventanto uno dei più straordinari cantautori americani sin da quando è apparso improvvisamente in TV, grazie alle sue performance stupendamente crude e cariche di emozioni. Sono state proprio queste incredibili e coinvolgenti performance live che hanno trasformato Steve e il suo fedele batterista Dan Magnusson, in una vera e propria forza, sia in sede live che nello studio di registrazione. Con l’uscita del suo ultimo album nel 2016, Steve ha raggiunto l’apice con un concerto alla leggendaria SSE Arena di Wembley a Londra e gli ha permesso, per la quinta volta consecutiva, di essere tra i Top 10 Album nel Regno Unito.

 

“È un grande onore che i giovani pensino che non sei noioso, quando sei vecchio. La maggior parte dei giovani pensa che i vecchi siano noiosi e sono noiosi! Ma noi andiamo a suonare, e con i giovani è come “fai rock o non fai rock?”. Adoro quando sono fuori di testa perché vuol dire che l’abbiamo fatto.”

 

Come dice lui stesso, Steve durante la sua carriera ha suonato concerti soldout in molte location, ha suonato in tutto il mondo, ed è proprio questa energia di scrivere sempre nuova musica e di suonarla poi dal vivo, che lo spinge e lo guida ad andare avanti. Il più folle, il più “rockeggiante”, il più selvaggio show a cui avrete il piacere di assistere.

seasicksteve.com – facebook.com/seasicksteve

 

 

Ecco tutti i dettagli:

SEASICK STEVE
Martedì 14 Agosto 2018
MUSICA W FESTIVAL – c/o Parco Comunale Montauti, Via della Repubblica 47, CASTELLINA M.MA (PISA) www.facebook.com/musicawfestival

 

Ingresso Gratuito

 

Per Informazioni: www.hellfirebooking.com

Facebook Comments