Crossfaith hanno pubblicato oggi un nuovo video tratto dal singolo “Catastrophe”, presente nel nuovo album “Ex_Machina” in uscita il 3 agosto via UNFD.

Il frontman Kenta “Ken” Koie spiega: ’Catastrophe’ è un’altra nuova canzone del nostro nuovo album ‘Ex_Machina’, su cui crediamo molto e siamo felicissimi di pubblicare! Per trovare la giusta ispirazione per quel che riguarda il testo ho visto ‘Devilman Crybaby’, un famoso action animato giapponese fantascientifico. Vogliamo che i nostri fan sperimentino sempre qualcosa che non hanno mai avuto prima con la nostra musica e i nostri spettacoli, ed è quello che succederà in autunno durante il nostro tour europeo. Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti!”.

 

“Ex_Machina” è il quinto album della band nonché il successore dell’acclamato “Xeno” pubblicato nel 2015. Al suo interno nelle vesti di ospite troviamo il frontman degli Enter Shikari Rou Reynolds e l’industrial hip hoppers Ho99o9. “Ex_Machina” è un concept album ambientato in un futuro prossimo alternativo in cui la classe dominante – nota come Angels – mantiene il suo mondo attraverso l’intelligenza artificiale e altre tecnologie, che disumanizza le persone trasformandole in droni.

 

‘EX _MACHINA’ Artwork & Tracklist

1. Deus Ex Machina
2. Catastrophe
3. The Perfect Nightmare
4. Destroy (feat. Ho99o9)
5. Freedom (feat. Rou Reynolds from Enter Shikari)
6. Make A Move
7. Lost In You
8. Wipeout (Album Mix)
9. Milestone
10. Eden In The Rain
11. Twin Shadows
12. Daybreak
13. Faint (feat. Masato from coldrain)

Facebook – Twitter –  Instagram

Facebook Comments