“AD/HD” è il nuovo esplosivo singolo degli HARDCORE SUPERSTAR, in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali.

 

Dopo un’estate di grande successo con apparizioni ai festival e una serie di concerti che hanno visto la band di maggior successo di Gothenburg registrare il record di presenze in occasione dello show da headliner nella serata inaugurale dello Sweden Rock Festival di quest’anno, arriva il quinto singolo dal tanto atteso nuovo album “You Can not Kill” My Rock ‘N Roll”.

 

“AD/HD” è un brano potente, destinato a scuotere le mura dei club e a far muovere il pubblico, che non potrà fare a meno di fare headbanging, alzare i pugni al cielo e cantare a squarciagola.

 

Il nuovo singolo sarà seguito dall’uscita dell’undicesimo album della band “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” il 21 settembre. Le prime recensioni dei media rock europei sono entusiastiche e accompagnate da numerosi articoli e interviste.

 

I plausi della critica e il successo radiofonico ricevuti dall’album e dai singoli hanno spinto la band a fissare altre date e a tornare in Australia per la prima volta dopo dieci anni.

 

 

Il 2018 segna il ventesimo anniversario della band e i festeggiamenti includeranno una serie di eventi molto speciali. Restate sintonizzati!

Facebook Comments