Certificati RIAA, in cima alla Billboard chart, i LAMB OF GOD hanno pubblicato sotto il nome di BURN THE PRIEST il loro album di cover, “Legion: XX” su Nuclear Blast [Epic Records negli Stati Uniti] per festeggiare il ventesimo anniversario della band. “Legion: XX” è una raccolta di canzoni che riflettono la grandezza degli artisti punk, hardcore, crossover e noise che li hanno influenzati nei primi anni, eseguite con il sound moderno che contraddistingue la band.

 

LAMB OF GOD sono lieti di svelare un nuovo video animato da Heath Bradley per la cover dei BURN THE PRIEST della hit dei Ministry “Jesus Built My Hotrod”.

 

 

Guarda il video qui 👉 jesus.lamb-of-god.com

 

 

Il chitarrista Mark Morton dice del brano: “Questa canzone è stata un punto di riferimento dei primi anni ’90. Inizialmente non avevamo programmato di farla – io e il produttore Josh Wilbur l’abbiamo imparata molto in fretta e messa insieme. Si è rivelata una delle canzoni che preferiamo dell’album. Include un lato di Randy che la gente non è abituata a sentire. Nulla era programmato, per cui è stato divertente, ci siamo buttati.

 

Unitamente alla premiere del video, “Legion: XX” è disponibile su iTunes a un prezzo speciale!

 

Unitamente alla premiere del video, “Legion: XX” è disponibile su iTunes a un prezzo speciale!

 

LAMB OF GOD stanno per chiudere la loro incredibile esperienza di spalla agli SLAYER per il loro ultimo tour, con il supporto anche di ANTHRAXTESTAMENT e NAPALM DEATH che li porterà anche in Italia 20 Novembre al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Facebook Comments