Tutto è pronto per il grande ritorno del trio canadese Bleeker. La band di Toronto ha infatti pubblicato un nuovo video tratto dal singolo “James Dean” primo estratto dall’EP “Problems” che verrà pubblicato in autunno. Il video è stato diretto da Jeff Scheven (già al lavoro con TV On The Radio, Givenchy, Diamond Rings).

 

Prodotto da Dave “Sluggo” Katz (Katy Perry, Neon Trees) e mix a cura di Tony Hoffer (Beck, M83, Phoenix), “James Dean” mostra l’incredibile crescita artistica dei Bleeker, con il solito mix fatto di parti catchy e attitudine rock. Alimentato da synth ariosi e un ritornello contagioso “I just want to be like James Deanrunnin’ wild, young and free”, l’energia ribelle della canzone rispecchia il soggetto menzionato nel titolo del brano.

 

“Questa canzone ha una forte atmosfera americana” spiega il frontman Taylor Perkins “Tutti attraversano momenti davvero difficili e la vita a volte pesa su tutti noi. Il ritornello ha lo scopo di incoraggiare a sognare e tirare su di morale chi sta vivendo questi particolari momenti”.

Facebook Comments