Yungblud, nome d’arte di Dominics Harrison, classe 1997, lascia la scuola a soli 16 anni per dedicarsi alla musica, un mezzo attraverso cui comunicare a una generazione confusa trattando tematiche importanti.

 

Giovane promessa del rock inglese si è fatto conoscere nel corso del 2017 con il singolo di debutto “King Charles” seguito dal singolo di successo “I Love You, Will You Marry Me”.

Entrambi i singoli sono contenuti nell’ EP “Yungblud”, pubblicato il 19 gennaio 2018.
“21st Century Liablity” è il titolo del suo primo album pubblicato il 6 luglio 2018, anticipato dal singolo “21st Century Liablity” da cui prende il nome l’album, “Psychotic Kids”, “California” e “Medication”.

 

Influenzato dai grandi nomi del rock come The Beatles, Bob Dylan, Green Day and T.Rex, il suo stile, paragonato a quello degli Arctic Monkeys e Jamie T, è un mix unico di rock alternativo composto da poesia, potenti assoli di chitarra e battiti energetici, il tutto combinato alla sua determinazione a crearsi uno spazio all’interno della cultura pop.
Yungblud ha collaborato con Charlotte Lawrence per il singolo “Falling Skies”, incluso, insieme al brano “Tin Pan Boy”, nella colonna sonora della seconda stagione di 13 Reason Why.

 

YUNGBLUD

LUNEDÌ 28 GENNAIO 2019
MILANO – DUDE CLUB

 

Prezzo Biglietto: € 18.00 + diritti di prevendita

 

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 11:00 di giovedì 30 agosto 2018.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 31 agosto 2018.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Info www.livenation.it

 

Facebook Comments