Five Finger Death Punch hanno pubblicato oggi un nuovo video tratto dal singolo “When The Seasons Change”. Scritto dal chitarrista Zoltan Bathory, il video è dedicato alle Forze di Polizia di tutto il mondo, che quotidianamente mettono a disposizione le loro vite al servizio del cittadino. Un video che vuole rendere omaggio a quello che per la band è a tutti gli effetti un eroe, il veterano dell’esercito e ufficiale del Dipartimento di Las Vegas Charleston Hartfield, deceduto nel 2017 facendo scudo col suo corpo durante la tristemente nota sparatoria di massa a Las Vegas.

 

I Five Finger Death Punch hanno pubblicato oggi un nuovo video tratto dal singolo “When The Seasons Change”. Scritto dal chitarrista Zoltan Bathory, il video è dedicato alle Forze di Polizia di tutto il mondo, che quotidianamente mettono a disposizione le loro vite al servizio del cittadino. Un video che vuole rendere omaggio a quello che per la band è a tutti gli effetti un eroe, il veterano dell’esercito e ufficiale del Dipartimento di Las Vegas Charleston Hartfield, deceduto nel 2017 facendo scudo col suo corpo durante la tristemente nota sparatoria di massa a Las Vegas.

 

Da sempre sostenitori delle Forze di Polizia, i Five Finger Death Punch la scorsa settimana hanno donato 95.000$ alla Fondazione C.O.P.S – Concerns Of Police Survivors, da sempre al fianco dei veterani e delle loro famiglie.

 

Con “And Justice For None” i Five Finger Death Punch hanno raggiunto ancora una volta le vette delle classifiche mondiali, arrivando al quarto posto della “Best-selling hard music album” 2018, toccando quota 170.000.000 di streams nei soli Stati Uniti e oltre 300.000 brani venduti in digitale sempre negli Stati Uniti.

Facebook Comments