HARDCORE SUPERSTAR

You Can’t Kill My Rock’N’Roll

Gain Music/Sony

Data pubblicazione: 21 Settembre 2018

 

 

Undicesimo album esplosivo per i nostri svedesi preferiti, gli HARDCORE SUPERSTAR, i quali, dopo HCSS del 2015, anche stavolta non deludono e ci donano YOU CAN’T KILL MY ROCK’N’ROLL, che, ascoltato e riascoltato crea una certa piacevole dipendenza.

 

Ma che bello che è questo disco! Non si facciano confronti tra il prima e il dopo, si ascolti e si goda della grinta sprigionata da ogni singola canzone, si canti a squarciagola e si apprezzi questo lavoro più maturo ma che sempre e unicamente fa del rock il credo imprescindibile per eccellenza.

 

Registrato tra il 2017 e 2018 nei Osterlyckan (Wooden Hybrid) Studios vicino a Gothenburg, prodotto dalla band stessa e mixato da Dino Medanhodzic a Stoccolma, YOU CAN’T KILL MY ROCK’N’ROLL è, come si diceva, un lavoro di buon livello e maturità, studiato ad hoc per essere cantato e ballato nei live esplosivi dei nostri beniamini, perché è proprio dal vivo che gli HARDCORE SUPERSTAR danno il meglio di sè.

 

Dodici sono i pezzi semplici e stilosi nello stesso tempo, ricchi di energia e sudore, è davvero difficile decretarne uno migliore perché il livello è molto alto su tutta la linea. Un assaggio ci era già stato concesso con “Have Mercy On Me”, “AD/HD”, “Baboon” e “Bring The House Down”, un ascolto globale non fa altro che mostrarci un lato sempre più aggressivo, di dedizione ai fan, a cui si regala sempre la possibilità di godere di questo rock’n’roll che fa saltare, ballare e cantare di gioia, contribuendo ad esaltare il valore dei cori, sempre molto importanti, regalando riff da memorizzare all’istante e sentire subito la voglia di presenziare ad un altro concerto e poi ad un altro ancora.

 

Insomma signori, qui si celebra l’amore per il rock come genere musicale e come stile di vita, ma si celebra anche l’amore (ricambiato) per la gente che segue Jocke, Martin, Adde e Vic, venerandoli e credendoci sempre.

 

Tracklist :

ADHD

Electric Rider

My Sanctuary

Hit Me When It Hurts

YCKMRNR

The Others

Have Mercy On Me

Never Cared From Robbery

Baboon

Bring The House Down

Medicine Man

Goodbye

 

Line-up:

Jocke Berg_voce

Martin Sandvick_basso

Magnus “Adde” Andreasson _batteria

Vic Zino_chitarra

 

 

 

Web site:

www.hardcoresuperstar.com

www.facebook.com/Official-HardcoreSuperstar

twitter.com/HcssOfficial

Facebook Comments