Disturbed, la band hard rock multiplatino nominata ai GRAMMY® Award, offrono una nuova anticipazione dall’atteso settimo album in studio “Evolution” e presentano il nuovo singolo “A Reason To Fight” Il video è stato diretto da Matt Mahurin (U2, Metallica). “Evolution” in uscita venerdì 19 ottobre su etichetta Reprise Records è sisponibile in Pre-order QUI.

 

 

“Il messaggio dietro a ‘A Reason To Fight’ è molto personale”, spiega il frontman David Draiman“Tutti abbiamo visto persone preoccupate di cadere vittima della dipendenza. Dan mi ha inviato un’idea approssimativa per questa canzone e ne sono stato particolarmente colpito”.

 

 

“Conosco persone che hanno combattuto contro la dipendenza e ho visto su di loro gli effetti della battaglia”, aggiunge il chitarrista Dan Donegan“Volevamo scrivere una canzone con un messaggio positivo per le persone in questa situazione, per non far perdere loro la speranza e per supportarli durante la dura lotta. È una sfida quotidiana, ma c’è una luce in fondo al tunnel”.

 

 

“A reason To Fight” segue il primo singolo “Are You Ready”, attualmente alla posizione #4 nelle classifiche radiofoniche americane. Entrambi i brani sono disponibile in download per chi pre-ordinerà “Evolution”. QUI il link

 

 

“Evolution” segue “Immortalized”. Uscito nel 2015, “Immortalized” ha segnato il quinto debutto consecutivo alla prima posizione della classifica Billboard Top 200, è stato certificato platino e ci ha regalato la hit multiplatino “The Sound of Silence”, brano che ha portato alla nomination nella categoria “Best Rock Performance” ai GRAMMY® Awards del 2017.

“Evolution” Tracklist

 

1. Are You Ready (Official Video)

2. No More

3. A Reason to Fight (Official Video)

4. In Another Time

5. Stronger On Your Own

6. Hold On To Memories

7. Savior of Nothing

8. Watch You Burn

9. The Best Ones Lie

10. Already Gone

 

Deluxe

11. The Sound of Silence [Live] (Featuring Myles Kennedy)

12. This Venom

13. Are You Ready (Sam de Jong Remix)

14. Uninvited Guest

 

Disturbed sono:

David Draiman (voce), Dan Donegan (chitarra), Mike Wengren (batteria) e John Moyer (basso)

 

Per maggiori informazioni:

WEBSITE

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

YOUTUBE

Facebook Comments