Poche parole per presentare il nuovo video degli Shandon: “Egostasi” viene lanciato in questi giorni dal combo ska-punk su tutti i loro canali social e Youtube per celebrare tutti i fans che li hanno seguiti per anni e per ricordare il periodo di FETISH!

 

Girato proprio da tutti coloro che stanno al di là della transenna, da tutti quelli che nonostante l’evoluzione naturale, e non, delle loro vite, continuano a seguire e a voler bene alla band milanese.

 

“Egostasi è tratto dall’album FETISH, uscito nel lontano 2000. È il disco che ci ha cambiati, confermati nella scena Italiana, ci ha resi capaci di tour Europei, di fare da spalla a band come Offspring, NOFX, Blink 182 etc etc.. e di suonare persino all’interno del Brand new tour di MTV con un giovanissimo Caparezza, Quintorigo, Velvet, Tiromancino, Otto Ohm.
Era un momento di forte fermento musicale e sociale. FETISH ci ha permesso di cavalcare l’onda al momento giusto” [cit. Olly Riva frontman Shandon]

 

Shandon si confermano una grande band che può a pieno titolo definirsi seminale e storica nella scena Punk Italiana dell’ultimo ventennio.

 

Entrano finalmente nel roster della famiglia più punkrock di questi anni 2000, IndieBox Music, che da anni opera e vive nel panorama nazionale punk con Artisti del calibro di Mr. Glen Matlock (from Sex Pistols), Uk Subs, Derozer, Raw Power, Pornoriviste e molti altri, dando continuo spazio a band piu giovani del nostro territorio.

Facebook Comments