BA City Factory comunica che a causa del provvedimento della questura di Milano che ha portato alla temporanea chiusura dei Magazzini Generali, il concerto della band The Aristo-crats avrà regolarmente svolgimento domenica 30 Settembre 2018 presso il Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) in via Mazzini 58.

 

Tutti i biglietti acquistati in prevendita con la dicitura “Magazzini Generali” rimangono validi per la nuova location.

 

Gli utenti per i quali volessero chiedere il rimborso del ticket possono farlo entro e non oltre il giorno 15 Ottobre 2018.

 

Di seguito le modalità di rimborso:

 

– Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pa-gamento utilizzato in fase di acquisto.

 

* Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre martedì 31 luglio (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).

 

 

 

The Aristocrats

Domenica 30 Settembre 2018

Live Club – Trezzo Sull’Adda (Mi) – Via Mazzini 58

Biglietto: € 30,00 + prev.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita.

 

Info: www.bacityfactory.com

Facebook Comments