È da oggi disponibile il nuovo video “Flow Of Time” dei CAGE, band della scena progressive rock italiana formatosi nei primi anni ‘90 in Toscana.

 

Il video di “Flow Of Time” è stato girato in agosto 2018 nello scenario delle cave di Carrara (MS) precisamente a pochi passi da Torano (MS) un paese sopra la città. La location è l’anfiteatro  di marmo bianco, scolpito e assemblato dallo scultore di fama internazionale Usama Alnassar. Il video è stato girato e montato da Fabio Aiazzi e prodotto dai Cage.

 

“Abbiamo scelto un luogo affascinante, maestoso e nello stesso tempo statico per sviluppare l’idea di irrompere con un brano dai suoni metal che scandisse bene il fluire del tempo. Il brano è stato costruito tutto in cinque quarti ed è stato interessante provare a farlo fluire quasi come se non lo fosse” dice il batterista Andrea Griselli.

 

 

Da Venerdì 5 Ottobre sarà disponibile su tutti i digital stores “IMAGES”, il nuovo album dei Cage anticipato in Luglio dal primo singolo che porta il nome della band.

CAGE:

Andrea Mignani: Chitarra

Damiano Tacchini: Piano, Tastiere

Diletta Manuel: Voce

Giulia Curti: seconde voci, Percussioni

Leonardo Rossi: Basso

Andrea Griselli: Batteria

 

 

DISCOGRAFIA:

The View 1992 Toast records (Torino)

The Feeble Minded Man 1995 Toast records (Torino)

87/94 2005 Musea records (Metz, Francia)

Secret Passage 2008 Musea records (Metz, Francia)

Facebook Comments