Venerdì 12 ottobre, alle ore 22.00, al Rock N Roll di Rho (Via Magenta 77 – ingresso libero – info www.rocknrollrho.it) la rock band milanese SIVERAL presenterà il nuovo singolo “Awake”, con una video premiere e un esclusivo live acustico. A seguire, SECONDCHANCE e INFRARED in concerto.

 

“Awake è un brano che definisce in modo netto il lato rock dei Siveral. – Racconta Antonio Magrini – Abbiamo fuso elettronica e chitarre potenti, arrangiamenti ricercati e moderni e percorsi vocali che raggiungono l’apice nei ritornelli e sul finale della canzone. Ideologicamente, “Awake” è il risveglio, la fuga, il primo momento di una nuova storia. L’inizio di un viaggio. Concetto che si ritrova anche nel video, dove musica e immagini si fondono magistralmente in un’opera coerente ed accattivante.”

 

“Awake” è stata scritta e composta da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il brano è stato registrato al 2000spire Recording Studio (Ronago – Como) da Max Zanotti ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi Barbuscia, Greenriverstudio (Varese).

 

Il video è opera del regista Marco Misheff.

 

Suonerà: Antonio Magrini (voce e chitarra), Lorenzo Pasquini (voce e chitarra).

 

 

BIO

I Siveral sono Antonio Magrini (voce, chitarra, synth), Lorenzo Pasquini (chitarra), Fernando De Luca (basso) e Giovanni Tani (batteria). La band nasce nel 2014 a Milano da un’idea di Antonio Magrini e trova subito un proprio stile musicale: un alternative prog rock dalle sonorità moderne e potenti e da una trama sonora ricca di colori e sfumature. Nel novembre 2015 pubblicano il primo EP omonimo per la My Place Records .A seguito dell’uscita del disco nel corso del 2016 la band calca molti palchi importanti tra i quali quello del Market Sound (Milano), aprendo il concerto ai Bad Religion, e del Live Club di Trezzo (Milano), in apertura ai Killing Joke. Parallelamente il gruppo porta avanti un tour in formazione acustica. Attualmente la band ha concluso la registrazione del primo full lenght intitolato “The Future is Analog”, previsto per l’inizio del 2019 e anticipato dal singolo “Awake”, in uscita il 17 ottobre.

 

www.facebook.com/siveralmusic

Facebook Comments