Due band che hanno segnato l’epoca del nu metal. P.O.D. ed Alien Ant Farm saranno in Italia per un’unica data sabato 16 febbraio 2019 al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA). Con loro, gli special guests ’68 di Josh Scogin, ex voce dei The Chariot. Il concerto sarà anche l’occasione di ascoltare i pezzi nuovi dei P.O.D., dal prossimo album Circles in uscita il 16 novembre.

 

Forti di una carriera più che ventennale, i P.O.D. stanno vivendo una seconda giovinezza, con alcune delle loro canzoni più recenti come Lost in Forever e Beautiful che hanno goduto di un successo radiofonico simile soltanto a quello raggiunto durante la loro esplosione con i singoli rimasti nella mente di tutti: Alive, Youth of the Nation, Boom… la band si prepara ora a pubblicare il suo decimo album Circles, che sta già trovando il favore dei fan con pezzi come Rockin’ with the Best.

 

 

“Andiamo avanti a suonare e a scrivere nuova musica perché vediamo che ha ancora un significato importante per le persone che vengono a vederci e che ascoltano le nostre canzoni. Siamo onorati e grati a tutte le persone che continuano ad apprezzare quello che facciamo”, ha dichiarato il frontman Sonny Sandoval.

 

Gli Alien Ant Farm sono ancora nelle orecchie di tutti con la loro cover di Smooth Criminal di Michael Jackson, e da qualche parte nel mondo c’è ancora un vecchio televisore a tubo catodico sintonizzato su MTV da cui escono le note della canzone diventata megahit globale. Era il 2001. Da allora Dryden Mitchell e i suoi compagni di band hanno venduto 5 milioni di copie dei loro cinque dischi, di cui l’ultimo, Always and Forever, è uscito nel 2015 dopo un periodo di silenzio discografico.

 

Ecco i dettagli della data:

 

P.O.D. + ALIEN ANT FARM

+ special guest: ’68  

16/02/19 Pinarella di Cervia (RA), Rock Planet

Unica data italiana
Ingresso: 30,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili sul circuito TicketOne a partire da venerdì 12 ottobre alle ore 11:00.

 

 

EVENTO FACEBOOK

Facebook Comments