Da oggi, mercoledì 17 ottobre, è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica “Awake”, nuovo singolo dei Siveral, band milanese capitanata da Antonio Magrini. Il brano, che anticipa l’uscita del disco “The future is analog”, prevista per inizio 2019, è accompagnato da un video ufficiale online sul canale youtube e sui social della band.

 

 

“Awakeè un brano che definisce in modo netto il lato rock dei Siveral. – Racconta Antonio Magrini – Abbiamo fuso elettronica e chitarre potenti, arrangiamenti ricercati e moderni e percorsi vocali che raggiungono l’apice nei ritornelli e sul finale della canzone. Ideologicamente, “Awake” è il risveglio, la fuga, il primo momento di una nuova storia. L’inizio di un viaggio. Concetto che si ritrova anche nel video, dove musica e immagini si fondono magistralmente in un’opera coerente ed accattivante.”

“Awake” è stata scritta e composta da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il brano è stato registrato al 2000spire Recording Studio (Ronago – Como) daMax Zanotti ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi BarbusciaGreenriverstudio (Varese).

 

Il video è opera del regista Marco Misheff.

 

Hanno suonato: Antonio Magrini (voce, chitarra, programmazione), Lorenzo Pasquini (chitarra), Fernando De Luca (basso), Giovanni Tani (batteria).

Facebook Comments