Gli hard rockers Inglorious hanno rilasciato il video di “Where Are You Now”, primo singolo estratto dal nuovo album “Ride To Nowhere”, che uscirà il 25 gennaio 2019 tramite l’etichetta Frontiers Music.

 

Per il quintetto inglese si tratta del terzo album, segue “Inglorious” datato 2016 e “Inglorious II” pubblicato nel 2017, e sarà disponibile nei formati CD, Limited Edition Box Set (CD+T-Shirt), Vinyl, Limited Edition Crystal Vinyl (exclusive to Frontiers webstore), Limited Edition White Vinyl (exclusive to the Inglorious webstore), e Digitale su tutte le piattaforme.

 

Queste le parole rilasciate dal frontman Nathan James: “Non posso credere che abbiamo già rilasciato il primo singolo-video del nostro nuovo album. Sono davvero entusiasta di un lavoro dove le tracce presentano uno sound più scuro, e spero che alla gente piaccia tanto quanto a noi. “Where Are You Now” è il primo brano estratto e parla della rottura di una relazione, e per noi è una sorta di canzone un po’ in stile ‘fuck you'”.

 

La band ha annunciato un tour che attraverserà il Regno Unito tra gennaio e febbraio 2019, e sarà accompagnata dai connazionali City Of Thieves.

 

 

Tracklist

01. Where Are You Now

02. Freak Show

03. Never Alone

04. Tomorrow

05. Queen

06. Liar

07. Time To Go

08. I Don’t Know

09. While She Sleeps

10. Ride To Nowhere

11. Glory Days

Line up

Nathan James – Lead Vocals

Drew Lowe – Guitar

Andreas Zata Eriksson – Guitar

Colin Parkinson – Bass

Phil Beaver – Bass

 

www.inglorious.com

www.facebook.com/weareinglorious

www.twitter.com/weareinglorious

www.instagram.com/weareinglorious

Facebook Comments