Per celebrare i 20 anni di carriera i milanesi LACUNA COIL pubblicano tramite Rocket88 “Nothing Stands In Our Way”, la biografia ufficiale della band. Il libro contiene foto rare e memorabilia della collezione personale di Cristina Scabbia, Andrea Ferro e Marco Coti Zelati. Oltre alle foto della band sono presenti anche foto di gioventù e foto di show antecedenti la creazione dei Lacuna Coil.

Andrea, Maki e Cristina raccontano la storia della band in prima persona partendo dalla loro vita personale, gli anni dell’adolescenza, influenze musicali, il racconto della loro collezione personale di dischi e di come si sono incontrati, la storia di come i Lacuna Coil sono nati, hanno raggiunto il successo e sono diventati il fenomeno mondiale che sono ora.

 

“Nothing Stands In Our Way” è disponibile in due differenti formati:

 

  • Classic – 224 pagine, 200+ foto, al prezzo di €39.58
  • Signature – 224 pagine, 200+, copertina deluxe, autografato dalla band, 4 stampe esclusive realizzate dallo stesso Marco Coti Zelati, al prezzo di €113.09

 

 

Il libro è preordinabile sul sito www.lacunacoilbook.com e sarà spedito a partire dal 19 novembre 2018.

Ricordiamo inoltre che i LACUNA COIL pubblicheranno il DVD dello show celebrativo dei 20 anni di carriera tenutosi a Londra a inizio anno il 9 novembre 2018 su Century Media Records. 

 

 

I Lacuna Coil chiuderanno proprio a Milano il loro “119 SHOW TOUR” in una location intima (Santeria Social Club) il 15 novembre 2018, evento SOLD-OUT!

 

Sarà un modo per ringraziare i fan italiani per questi vent’anni di supporto.

 

Dopo l’annuncio della release del nuovo live DVD “The 119 Show – Live In London”, disponibile a partire dal 9 novembre 2018 su Century Media Records, i LACUNA COIL hanno reso disponibile il primo video, “Blood, Tears, Dust”. Con questa uscita la band milanese festeggia i 20 anni di carriera.

 

Disponibile trailer, artwork e tracklist di “The 119 Show – Live In London”:

 

1. A Current Obsession
2. 1.19
3. My Wings
4. End Of Time
5. Blood, Tears, Dust
6. Swamped
7. The Army Inside
8. Veins Of Glass
9. One Cold Day
10. The House Of Shame
11. When A Dead Man Walks
12. Tight Rope
13. Soul Into Hades
14. Hyperfast
15. I Like It
16. Heaven’s A Lie
17. Senzafine
18. Closer
19. Comalies
20. Our Truth
21. Falling
22. Wide Awake
23. I Forgive (But I Won’t Forget Your Name)
24. Enjoy The Silence
25. Nothing Stands In Our Way

 

Quella di Londra è stata una performance realmente incredibile, accompagnata dal gruppo circense Incandescence, e costellata non solo dai successi di una carriera ormai ventennale, ma anche da molti brani mai eseguiti prima dal vivo. Finalmente tutti i fan avranno la possibilità di vivere (o rivivere!) una serata storica.

 

 

La band racconta: “Quello che è successo all’O2 Forum Kentish Town a Londra il 19 gennaio è stato davvero magico. Un’esperienza che vivi una volta nella vita, sia come persona, sia come band. Il lavoro che c’è stato dietro, la tensione prima di salire sul palco, l’intensità della performance, l’energia del pubblico, sembrava tutto completamente nuovo per noi. Andava oltre tutto quello che avevamo vissuto fino a quel momento. Non si è trattato di un semplice show. È stato un evento, una festa di compleanno, la celebrazione di un anniversario e, prima di ogni altra cosa, un immenso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo viaggio. E adesso, con la pubblicazione di ‘The 119 Show – Live in London’ abbiamo la possibilità di condividere la magia anche con quei fan che purtroppo non erano riusciti a partecipare alla nostra festa” – Lacuna Coil, luglio 2018.

 

Facebook Comments