Autunno di grandi annunci questo! Gli SPECIALS, le icone dello SKA inglese, tornano, almeno i componenti rimasti, visto defezioni e morti premature, con un nuovo lavoro discografico.

 

Sono passati ben 20 anni dall’ultimo lavoro e finalmente ci siamo! Fan state all’erta, perché torneranno anche sul palco e la speranza è di vederli anche nel nostro Bel Paese. Noi di Rock Rebel Magazine c’eravamo alla loro ultima venuta in Italia e fu fantastico, speriamo di rivivere le stesse emozioni.

 

Terry Hall, Lynval Golding e Horace Panter  insieme al batterista Kenrick Rowe e al chitarrista degli Ocean Colour Scene Steve Craddock, già attivi con gli Specials come turnisti dal vivo, daranno alla luce il nuovo album dal titolo “Encore”  il primo febbraio 2019.

 

Oltre a brani inediti il nuovo lavoro conterrà due cover: “Black Skinned Blue-Eyed Boys” degli Equals e di “Blam Blam Fever” dei Valentines. L’album includerà anche un secondo disco con il meglio degli Specials Live, “The Best of The Specials Live”.

 

Di seguito la tracklist di “Encore”:

Black Skinned Blue-Eyed Boys
B.L.M.
Vote For Me
The Lunatics
Breaking Point
Blam Blam Fever
10 Commandments
Embarrassed By You
The Life And Times (Of A Man Called Depression)
We Sell Hope

 

Martedì 30 ottobre la band annuncerà anche i dettagli di un tour nel Regno Unito nel 2019.

Facebook Comments