Lo storico chitarrista di stampo heavy metal Kane Roberts ha preparato il nuovo album “The New Normal”, con uscita prevista il 25 gennaio 2019 per l’etichetta Frontiers Music. Il primo singolo estratto, che vede come ospite Kip Winger, è intitolato “Forever Out Of Place” e lo si può ascoltare tramite il presente official audio posto a fine articolo.

 

“The New Normal” è il quarto album solista da studio per il guitar man statunitense, e per la realizzazione vede coinvolti alcuni amici tra i quali il già menzionato Kip Winger, l’inseparabile Alice Cooper, Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Nita Strauss, Paul Taylor, Ken Mary e il batterista delle Babymetal Aoyama Hideki.

 

Questo il commento di Kane sulle preziose collaborazioni: “Ho notato artisti che stavano abbattendo i vecchi cliché e, allo stesso tempo, avevano dato il via a nuovi modi di pensare alla vita e alla creatività; sapevo che volevo provare a lavorare con alcuni di loro. Nita Strauss è una chitarrista pazzesca che ha davvero lacerato la canzone ‘King Of The World’, e il suo approcco sul brano mi ha stimolato a esplorare nuove tecniche di chitarra e a complimentarmi con lei per le sue notevoli abilità”.

 

Tracklisting:
1. King Of The World (Feat. Nita Strauss)
2. Wonderful
3. Beginning Of The End (Feat. Alice Cooper, Alissa White-Gluz, Aoyama Hideki, Kip Winger)
4. Who We Are (Feat. Katt Franich)
5.Forever Out Of Place (Feat. Kip Winger)
6. Leave This World Behind
7. The Lion’s Share (Feat. Kip Winger)
8. Leave Me In The Dark
9. Above And Beyond (Feat. Kip Winger)
10. Wrong

 

www.kaneroberts.com
www.facebook.com/KaneRobertsFBPage
twitter.com/Kane_Roberts
instagram.com/kanerobertsx

Facebook Comments