LACUNA COIL

The 119 Show, Live In London

Century Media Records/Sony Distribution

Release date: 9 Novembre 2018

 

 

Il 19 Gennaio 2018 i LACUNA COIL hanno festeggiato il loro ventennale con uno show strepitoso in quel di Londra, all’ 02 Forum Kentish Town, dopo avere cambiato venue, rivelatasi piccola per la troppa richiesta di biglietti. Il concerto è stato tutto registrato, così da diventare disponibile anche per coloro che non erano presenti in tale occasione, ma è anche, per chi c’era, un bel momento da portarsi dentro in maniera indelebile. Così, ecco nelle nostre mani questa perla da collezione, che i Coilers di tutto il mondo non mancheranno di avere, contenente un totale di più di due ore di spettacolo circense, inclusi il pre ed il post dietro le quinte.

 

Nel preparare questo mastodontico live show i Lacuna Coil, orgoglio italiano, hanno percorso un viaggio nella loro storia discografica, dalle origini ai giorni nostri, marcando fortemente quella parte di carriera per così dire di mezzo, su cui sì è basato e consolidato il loro successo d’esportazione. Potrete ammirare la classe di Cristina, la fierezza di Andrea, la passione e professionalità di Maki, la potenza di Ryan, la tecnica di Diego e l’affiatamento della band nell’insieme. Il tutto colto nel modo migliore da una regia impeccabile.

 

Questo è un viaggio musicale nel tempo, con dediche, richiami, omaggi e con la Londra internazionale ad abbracciarli. E chi meglio di questa città sa accogliere tutto ciò che di universale e di incredibile c’è ?

 

THE 119 SHOW – LIVE IN LONDON è disponibile in vari formati: 2CD/DVD, Blu-Ray/DVD/2CD, Digital Album. Scegliete quello che più vi aggrada e godetevi lo spettacolo, ne rimarrete estasiati ! Let the circus begin.

 

 

 

Tracklist :

CD1:

Intro

A Current Obsession

1.19

My Wings

End Of Time

Blood, Tears, Dust

Swamped

The Army Inside

Veins Of Glass

One Cold Day

The House Of Shame

When A Dead Man Walks

Tight Rope

Soul Into Hades

Hyperfast

 

CD2:

I Like It

Heaven’s A Lie

SenzaFine

Closer

Comalies

Our Truth

Intermezzo

Falling

Wide Awake

I Forgive (But I Won’t Forget Your Name)

Enjoy The Silence

Nothing Stands In Our Way

 

Line-up:

Cristina Scabbia_voce femminile

Andrea Ferro_voce maschile

Marco “Maki” Coti Zelati_basso, chitarra, tastiere, synths

Diego Cavallotti_chitarre

Ryan Blake Folden_batteria

 

 

Web site:

www.lacunacoil.com

twitter.com/lacuna_coil

facebook.com/lacunacoil

Facebook Comments