Gli A Perfect Circle condividono il video per “So Long, And Thanks For All The Fish”. “Diamo il benvenuto al nuovo ordinario,” ha affermato Keenan del video diretto da Kyle Corgan.

La band si è recentemente esibita in un concerto intitmo al Grammy Museum per 200 fortunati fan. La serata è stata un evento raro per la band che questa settimana si è esibita al Madison Square Garden e il cui show più recente al Hollywood Bowl è andata subito sold-out. Howerdel in un’intervista per Grammy.com ha parlato della performance al Grammy Museum e del nuovo album “Eat The Elephant”.

 

Steven Sebring (“Horses: Patti Smith and Her Band,” “Dream of Life”) ha diretto un film per Eat The Elephant. Visibile sul prisma customizzato, il film ologramma è il primo del suo genere e può essere trovato nel deluxe box set di Eat The Elephant. Sebring ha dato la possibilità a Revolver di compiere un tour dietro le quinte del suo studio e ha discusso del lavoro dietro al film. Numerose clip del film sono state pubblicate in 2D, tra cui il video per la title-track dell’album. Guarda il video QUI.

 

Gli A Perfect Circle sono: Maynard James Keenan (Tool, Puscifer), Billy Howerdel (Ashes Divide), James Iha (Tinted Windows, Smashing Pumpkins), Jeff Friedl (Puscifer, The Beta Machine) and Matt McJunkins (Eagles of Death Metal, The Beta Machine). Greg Edwards (Failure, Autolux) sostituisce James Iha in tutti gli show annunciate dalla band.

 

Ricordiamo che gli A Perfect Circle saranno in Italia per due il 18 Dicembre 2018 al Mediolanum Forum di  Assago (MI) e il 19 Dicembre a Roma al Palalottomatica.

 

www.facebook.com/aperfectcircle
www.aperfectcircle.com
www.twitter.com/aperfectcircle

Facebook Comments