I FEVER 333 annunciano la pubblicazione dell’atteso album di debutto. “Strength In Numb333rs” disponibile dal 18 gennaio su Roadrunner Records. L’album è anticipato dall’incendiario nuovo singolo “BURN IT”, presentato in streaming con un inedito video diretto da Jason Aalon Butler e Djay Brauner.

“STRENGTH IN NUMB333RS” è disponibile in pre-order. Chi prenoterà l’album potrà scaricare immediatamente il singolo “BURN IT”.lnk.to/strengthinnumb333rs

 

Tracklist:

1. …

2. BURN IT

3. ANIMAL

4. PREY FOR ME/3

5. ONE OF US

6. INGLEWOOD/3

7. THE INNOCENT

8. OUT OF CONTROL/3

9. AM I HERE?

10. COUP D’ÉTALK

 

 

Formati dal cantante Jason Aalon Butler [ex-letlive.], il batterista Aric Improta [Night Verses] e il chitarrista Stephen Harrison [ex-The Chariot], i FEVER 333hanno pubblicato il loro primo EP, “MADE AN AMERICA”, a inizio di quest’anno. A settembre la band ha presentato un remix di “MADE IN AMERICA”realizzato con la partecipazione di Vic Mensa e Travis BarkerQUI il video ufficiale.

 

Esplicitamente devoti a una causa rivoluzionaria e autori di un cocktail esplosivo di punk, hip-hop e thrash, i FEVER 333 si battono per la comunità e il cambiamento.

FEVER 333 sono attualmente on the road in Europa con i Bring Me The Horizon e gli Yonaka. Unica tappa italiana, martedì 13 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

 

FEVER 333 sono:

Jason Aalon Butler (voce), Aric Improta (batteria), Stephen Harrison (chitarra)

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

YOUTUBE

 

Facebook Comments