“I Am The Highway – A Tribute to Chris Cornell” è il concerto tributo a Chris Cornell, che si terrà il 16 Gennaio 2019 al Forum di Los Angeles. A onorare la memoria dell’artista di Seattle, morto improvvisamente il 18 Maggio 2017, ci saranno i membri delle band Soundgarden, Audioslave, Temple of the Dog, i Metallica, i Foo Fighters e Ryan Adams.

 

La moglie di Chris, Vicky Cornell, ha ringraziato tutti coloro che hanno accettato di partecipare all’evento dedicato al compianto marito. “Siamo onorati di avere tutti questi fantastici artisti e amici riuniti a dimostrare il loro amore e il loro apprezzamento per Chris, per la sua musica e per il segno che ha lasciato nel mondo. Non vediamo l’ora di condividere questa serata con tutti i suoi fan”.

 

Il ricavato del concerto sarà devoluto in beneficienza alla Chris and Vicky Cornell Foundation e alla Epidermolysis Bullosa Medical Research Foundation.

 

Durante la serata, condotta da Jimmy Kimmel, saranno presenti molti artisti, si dice siano Brad Pitt, Josh and Kathryn Brolin, John Carter Cash, Courteny Cox, Peter Berg e altri.

 

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di Venerdì 16 Novembre 2019, tramite circuito Ticketmaster. Proprio il 16 Novembre uscirà il cofanetto postumo “Chris Cornell” contenente materiale da collezionisti e l’inedito “When Bad Does Good”.

Facebook Comments