BarleyArts annuncia l’appuntamento che vedrà protagonisti in Italia i The Selecter con il loro 40th Anniversary Tour, fissato per sabato 5 ottobre 2019 al Legend Club di Milano. Con loro una special guest d’eccezione, Rhoda Dakar, che arricchirà uno show che si prospetta già pieno di sorprese. I biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 10 di venerdì 30 novembre (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!
 
Il tour europeo della band toccherà sette diversi paesi, passando per la Shepherd’s Bush Empire di Londra, e porterà in giro il loro repertorio arricchito da alcuni brani rivisitati con la presenza di Rhoda Dakar, già voce della band ska tutta al femminile The Bodysnatchers e dei The Specials, che inoltre aprirà le danze con un suo dj-set. Ci saranno molte altre sorprese che la band preferisce non svelare al momento!
 
The Selecter sono guidati dall’iconica frontwoman Pauline Black e dal cofondatore Arthur ‘Gaps’ Hendrickson. Pauline è una delle pochissime donne della scena 2 Tone Ska e per questo è stata spesso definita la Regina dello Ska, è una figura cruciale nel suo genere, una grande autrice di testi ed un’icona di stile.
 
La passione che ha sempre contraddistinto i The Selecter è ancora viva e sono più motivati che mai, nonostante siano passati tanti anni da quando Pauline e Arthur decisero insieme di fondare la band. Sulla scia di successi come Three Minute HeroMissing WordsToo Much Pressure e On My Radio, i due stanno scrivendo nuova musica e sembrano inarrestabili. Negli ultimi anni i The Selecter sono riusciti a dimostrare quanto ancora sia importate e divertente fare musica ska e quanto questa sia ancora apprezzata. Nel 2017 hanno infatti pubblicato l’album dal titolo Daylight, un lavoro per loro necessario, politicamente impegnato e puramente edificante.
 
 
 
THE SELECTER
40th anniversary tour
Special Guest: RHODA DAKAR DJ SETSabato 5 ottobre 2019
Milano, Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98ORARI
Apertura porte: h 20.00
Rhoda Dakar DJ Set: h 21.00
The Selecter: h 22.00

 
 
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.
 
Inizio concerti h. 21:00
 
Biglietti disponibili su Vivaticket Ticketone a partire dalle ore 10 di venerdì 30 novembre (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
Facebook Comments