Truck Me Hard, Shock City Productions e Hydra Productions & Booking Agency hanno il piacere di annunciare il ritorno dei DARE!

 

Band del cantante e compositore Darren Wharton che negli anni ’80 raggiunse la fama per essere stato il tastierista dei leggendari Thin Lizzy, i Dare tornano in Italia per un UNICO APPUNTAMENTO!

 

Darren, a soci diciassette anni e al fianco di Philip Lynott, ha girato il mondo e preso parte alle registrazioni degli album “Chinatown”, “Renegade” e “Thunder and Lightning”. Dopo lo scioglimento dei Thin Lizzy ha dato vita ai Dare, il cui album di debutto “Out Of The Silence”, prodotto da Mike Shipley (Def Leppard), è uno dei migliori album AOR di tutti i tempi. Dopo essere stati in tour con Jimmy Page, gli Europe e Gary Moore, i Dare hanno conquistato lo status culto di band AOR a livello mondiale.

 

In occasione del trentennale della release di “Out Of The Silence”, la band celebrerà il suo traguardo con la release di una speciale edizione del suo album di debutto. “Out Of The Silence II” promette, pertanto, di essere un altro grande capitolo nella discografia dei Dare che nel 2019 verrà portato sui palchi di tutta Europa.

 

DARE    

“OUT OF THE SILENCE” 30th Anniversary Tour 2019

UNICA DATA ITALIANA


12 maggio 2019 – Milano, Legend


Biglietti:
€ 20 + ddp / € 25 in cassa la sera dell’evento.

 

Biglietti in vendita sui circuiti TicketOne.

Facebook Comments