La band heavy metal statunitense Last In Line, che vede in formazione il rinomato quartetto composto dal chitarrista Vivian Campbell, il batterista Vinny Appice (ex membri della storica band dei Dio del compianto Ronnie James Dio), l’ex bassista di Ozzy Osbourne Phil Soussan e il cantante Andrew Freeman, ha reso disponibile il video ufficiale di “Landslide”, godibile in fondo alla news e scelto come primo singolo a favore del nuovo album “II”, che uscirà il 22 febbraio 2019 tramite l’etichetta Frontiers Music.

 

Freeman ha raccontato quanto segue: “Landslide è stata la prima canzone che abbiamo scritto per questo disco, è stato davvero facile scrivere mentre tutte le parti si mettevano a posto rapidamente. Il titolo Landslide è una metafora relativa alle lotte quotidiane che tutti noi viviamo come persone: avversità, manipolazione attraverso i media e leadership; ha lo scopo di ispirare forza e risoluzione”.

 

In coda ricordiamo che “II” segue l’album di debutto “Heavy Crowns” pubblicato nel 2016, e che sarà disponibile nei formati CD, LP, Box Set e Digitale.

 

Tracklist

01. Intro

02. Black Out The Sun

03. Landslide

04. Gods And Tyrants

05. Year Of The Gun

06. Give Up The Ghost

07. The Unknown

08. Sword From The Stone

09. Electrified

10. Love And War

11. False Flag

12. The Light

 

Line up

Andrew Freeman –  Vocals

Vivian Campbell – Guitars

Phil Soussan – Bass

Vinny Appice – Drums

Facebook Comments