La band heavy metal statunitense Last In Line, che vede in formazione il rinomato quartetto composto dal chitarrista Vivian Campbell, il batterista Vinny Appice (ex membri della storica band dei Dio del compianto Ronnie James Dio), l’ex bassista di Ozzy Osbourne Phil Soussan e il cantante Andrew Freeman, ha reso disponibile il video ufficiale di “Landslide”, godibile in fondo alla news e scelto come primo singolo a favore del nuovo album “II”, che uscirà il 22 febbraio 2019 tramite l’etichetta Frontiers Music.
Freeman ha raccontato quanto segue: “Landslide è stata la prima canzone che abbiamo scritto per questo disco, è stato davvero facile scrivere mentre tutte le parti si mettevano a posto rapidamente. Il titolo Landslide è una metafora relativa alle lotte quotidiane che tutti noi viviamo come persone: avversità, manipolazione attraverso i media e leadership; ha lo scopo di ispirare forza e risoluzione”.
In coda ricordiamo che “II” segue l’album di debutto “Heavy Crowns” pubblicato nel 2016, e che sarà disponibile nei formati CD, LP, Box Set e Digitale.
Tracklist
01. Intro
02. Black Out The Sun
03. Landslide
04. Gods And Tyrants
05. Year Of The Gun
06. Give Up The Ghost
07. The Unknown
08. Sword From The Stone
09. Electrified
10. Love And War
11. False Flag
12. The Light
Line up
Andrew Freeman – Vocals
Vivian Campbell – Guitars
Phil Soussan – Bass
Vinny Appice – Drums
