Sons of the East, dopo un recente tour che ha registrato una lunga serie di sold out, tornano in Europa la prossima primavera in occasione dell’uscita del loro EP dal titolo Burn Right Through (Universal Music Publishing). L’appuntamento italiano è fissato per lunedì 24 giugno 2019 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e i biglietti saranno in vendita su circuiti Vivaticket e Ticketone a partire dalle ore 10 di mercoledì 5 dicembre (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti non ufficiali!
 
Sons Of The East sono una band indie-folk proveniente dalle Northern Beaches di Sydney, in Australia. I componenti sono Dan Wallage, Nic Johnston e Jack Rollins e sono pronti a lanciarsi nel loro tour europeo, il più intenso di sempre, che toccherà tra le tante nazioni Regno Unito, Scozia, Irlanda, Svezia e Norvegia. Nel 2018 hanno visto la loro popolarità alle stelle con 80 mila stream del loro singolo Nothing Comes Easy, il primo estratto dal nuovo EP15 milioni di visualizzazioni totali ai loro video su YouTube e una fanbase internazionale in costante crescita.
 
La band sul palco combina carisma scenico e canzoni senza tempo, che sono quasi un inno generazionale, producendo uno spettacolo energico e coinvolgente. Con due EP già pubblicati ed una moltitudine di singoli all’attivo la band si rifà ad artisti del passato come Neil Young, Johnny Cash e The Kinks. Il loro soul carismatico siamo sicuri coinvolgerà il pubblico al primo ascolto!
 
 
SONS OF THE EAST
UK & EUROPE TOUR 2019
 
Lunedì 24 giugno 2019
Segrate (MI), Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41
 
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.
 
Inizio concerti h. 21:00
 
 
 
Biglietti disponibili su Vivaticket Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
Facebook Comments