Duff McKagan, il bassista dei Guns N’Roses sta ultimando il suo nuovo album solista che arriverà nel 2019. Si tratta del quarto da solista, ed è al lavoro con il produttore Shooter Jennings agli Station House studios di Echo Park (California).

L’album sarà il seguito in musica del libro di Duff pubblicato nel 2015 “How To Be A Man (And Other Illusions)”.

 

“Ho scritto un paio di articoli sui luoghi storici nei quali sono stato in questo ultimo tour e la gente continuava a chiedermi se quello sarebbe stato il punto focale del mio prossimo libro”, dice McKagan. “Ma una forza invisibile e irrefrenabile mi ha spinto a scrivere piccoli aneddoti di di prosa riflessiva… piccole reazioni istantanee.”

“Il crepacuore, la rabbia, la paura, la confusione e il divario che ho sperimentato negli ultimi due anni e mezzo di viaggio in questo nostro mondo hanno generato queste parole in canzoni che raccontano la mia verità, e che spero si diffondano e aiutino tutti noi. Lo faccio per le mie figlie. Lo faccio per l’amore di dove sono cresciuto. Lo faccio, perché sento davvero che deve essere fatto e detto in questo momento.”

Facebook Comments