White Lies hanno rilasciato il nuovo singolo dal titolo “Finish Line” di cui è stato realizzato un lyric video. Il brano è estratto dall’album “Five”, in uscita il prossimo 1 febbraio 2019 tramite  Play It Again Sam.

Il disco vede il trio di West-London scalare nuove vette creative, con fiducia ed energia forti del sostegno dei loro fan, rimasti come non mai ferventi e attivi sia nel Regno Unito sia a livello internazionale, nonostante il panorama musicale degli ultimi dieci anni sia cambiato drasticamente.

 

Con queste parole, il gruppo descrive “Five”: “Si tratta di un album che rappresenta una pietra miliare per i White Lies, simbolo dei nostri dieci anni insieme come band. Il disco ci ha spinto a espandere il nostro sound ed esplorare nuovi territori artistici, segnando un nuovo ed eccitante capitolo per la nostra storia”.

 

Nel 2019 la band sarà protagonista di un tour internazionale, che toccherà anche l’Italia. Non perdete la straordinaria occasione di ascoltare dal vivo i White Lies e di lasciarvi coinvolgere dalle atmosfere adrenaliniche che rendono i loro live unici, lunedì 11 marzo 2019 all’Estragon di Bologna.

 

“Five” tracklsit:

Time To Give

Never Alone

Finish Line

Kick Me

Tokyo

Jo?

Denial

Believe It

Fire And Wings

Facebook Comments