Dopo la notizia della loro nona nomination ai Grammy, per il loro ultimo album di successo “Rainier Fog”, gli Alice in Chains annunciano uno speciale progetto ispirato al disco pubblicato il 24 agosto 2018 per BMG. Si tratta di un film intitolato “Black Antenna”, prodotto e diretto dal regista Adam Mason.

 

Ispirato dal sound di “Rainier Fog”, Adam Mason ha creato uno straordinario film di fantascienza di 90 minuti che sarà distribuito in dieci episodi, a partire dal nuovo anno, e ogni parte accompagnerà una canzone del disco.

 

“Ci siamo sempre divertiti con l’idea di creare video per ogni canzone in uno dei nostri album. Quindi non solo lo abbiamo fatto per “Rainier Fog”, è diventato totalmente fuori controllo, che ora abbiamo fatto un intero dannato film. “– Sean Kinney

 

“Sono un fan di vecchia data della band”, afferma Mason. “E questa è stata un’opportunità per fare qualcosa di fresco e ispirato da un film indipendente: il suono e la visione tra album e film sono strettamente intrecciati – è stata una brillante sinergia che ha portato a un progetto davvero unico”.

 

Il teaser di “Black Antenna” può essere visto sotto.

Facebook Comments