I melodic rockes Hardline hanno rilasciato, tramite official audio posto a fine news, il singolo “Take A Chance”, primo estratto del sesto album “Life” in uscita il 26 aprile via Frontiers Music.

 

Negli ultimi due anni gli Hardline hanno tenuto un certo numero di spettacoli in tutta Europa, compresi festival e concerti più intimi, e l’energia dal vivo può essere percepita nel loro nuovo album da studio, che presenta un mix perfetto tra il disco di debutto del 1992 “Double Eclipse”, intenso e melodico, e il precedente e più rockeggiante “Human Nature” pubblicato nel 2016, e vede la band più forte, più grande e migliore che mai.

 

I due nuovi membri, il batterista Marco Di Salvia e il chitarrista Mario Percudani, si sono uniti perfettamente al resto della band, ben amalgamando i propri strumenti con i ritmi pulsanti della bassista Anna Portalupi e le enormi capacità di produzione del tastierista Alessandro Del Vecchio. “Life” è stato creato senza grandi sforzi, ma con la professionalità di sempre e trasparente semplicità e, naturalmente, Johnny Gioeli canta come se da solo fosse in grado di superare questi incredibili musicisti.

 

In chiusura facciamo presente che l’album sarà disponibile nei formati CD, LP e Digital, e che la band sarà presente alla sesta edizione del rinomato Frontiers Rock Festival, che si terrà a Milano il 27 e 28 aprile presso il Live Club di Trezzo Sull’Adda; la performance del combo Made In USA/Italy è prevista per la giornata di sabato 27.

 

Tracklist:
1. Place To Call Home
2. Take A Chance
3. Helio’s Sun
4. Page Of Your Life
5. Out Of Time
6. Hold On To Right
7. Handful Of Sand
8. This Love
9. Story Of My Life
10. Who Wants To Live Forever
11. Chameleon
12. My Friend

 

 

Lineup:
Johnny Gioeli – vocals
Alessandro Del Vecchio – keyboards
Mario Percudani – guitar
Marco Di Salvia – drums
Anna Portalupi – bass

 

www.hardlinerocks.com/site
www.facebook.com/hardlinerocks
www.instagram.com/hardlinerocks

Facebook Comments