Dopo “Milano”, il singolo video d’esordio pubblicato lo scorso Aprile, i Rosco Dunn tornano a farsi sentire con una nuova canzone dal titolo “A Luci Spente”.

 

La band cremonese formata da Stefano Roncadori (Voce), Dean Mario Lazici (Chitarra), Riky Nicoletti (Chitarra), Domenico ”Roots” Liperotti (Basso) e Nico Sciacca (Batteria), decide di rilasciare diversi singoli senza pensare, al momento, di comporre un album, ma di vivere la musica in totale libertà con il piacere di condividere con le persone la loro musica.

 

In merito al brano Stefano racconta: “A Luci Spente è canzone per noi ingenui, dovremmo prima o poi imparare a fare i nostri comodi alle spalle degli altri, altrimenti rischiamo di essere sempre gli ultimi. Prendi in mano la tua vita e impara ad essere un po’ più furbo. Vivi non lasciarti vivere! In realtà c’è anche una sorta di autoanalisi personale. Sono contento della mia vita. Ho una moglie stupenda che mi ricorda ogni giorno che la vita è stupenda.” E aggiunge ridendo: “E comunque la tangenziale est è una merda…”

 

Per rimanere aggiornati sulle prossime novità seguite i Rosco Dunn su Instagram – Spotify Facebook – YouTube

Ascolta "A Luci Spente" il nuovo singolo

Facebook Comments