I Voivod torneranno a trovarci quest’agosto per una data che si prospetta di fuoco! Saranno gli headliner della seconda giornata del festival abruzzese Frantic Fest.

 

Dallo sconvolgere l’intera concezione del trash metal negli anni ‘80 al dar vita a nuovi territori prog-metal negli anni ’90, sfociando poi nel sound schiacciante ed in perenne evoluzione che è valso loro il titolo di uno dei ‘grandi quattro’ del metal canadese, il percorso artistico dei Voivod è tra i più eclettici e mordaci degli ultimi anni.

La band – 14 album in studio, 7 demo, un album live, 2 compilation ed un DVD live alle spalle – è uno dei fari della scena metal internazionale, con brani macchiati di urla e distorsioni quanto di influenze jazz e classiche, testi brutali e travagliati avvolti attorno a nuclei caotici ed esplosivi ed arrangiamenti audaci ed insolentemente provocatori quanto vulnerabili ed aperti al nuovo.

 

La terza edizione del festival si terrà il 15-16-17 agosto presso il Tikitaka Village di Francavilla Al Mare, in provincia di Chieti.

 

VOIVOD

16 AGOSTO | FRANTIC FEST, FRANCAVILLA AL MARE

Evento Facebook 

 

Gli altri nomi annunciati fino a questo momento sono: NAPALM DEATH, ABORTED, AGNOSTIC FRONT, PRIMORDIAL, DISCHARGE, MIDNIGHT, PHLEBOTOMIZED, MESSA e SAOR. Mancano ancora 14 band all’appello.

 

Abbonamento Early Bird disponibile fino al 28 febbraio al prezzo di 50 euro (diritti di prevendita inclusi) attraverso i circuiti Ciaotickets, tramite i punti vendita in tutta Italia oppure online su ciaotickets.com

 

Biglietti per le singole giornate disponibili a partire dal 1 marzo:

Prezzi a partire dal 01/03/2019
• Abbonamento: 60 €
• Biglietto Singola Giornata: 30 €

 

Info: www.franticfest.it www.facebook.com/franticfest

www.hellfirebooking.com

Facebook Comments