Valentino Negri torna con un nuovo singolo dal titolo “Wonder”, la versione inglese di “Suono Piano” contenuta in “Black”, l’album di debutto del cantautore. Il brano che trova sicura ispirazione da sonorità tipo Goo Goo Dolls e Counting Crows, è il primo di una serie di singoli usciranno in versione inglese.

 

Questo il commento di Valentino riguardo all’uscita di “Wonder”:

“Wonderin realtà l’ avevo scritta in inglese ed è nata così; piaceva cosi tanto che decisi di farla in italiano ma non riuscivo a scrivere un testo perché ero troppo compromesso dopo averlo scritto in inglese, cosi lo feci con un amico bassista, Paolo Foti che tra l’altro suona nel brano, con il quale scrivevamo pezzi. 
Questo brano è stato nel cassetto per anni e anni prima di essere inciso, cosi ho deciso di iniziare da qui per portare avanti anche un progetto in lingua americana. Avendo vissuto molti momenti importanti della mia vita in California e in America in particolare a Los Angeles, dove ho qualche amico. 

Molto presto uscirà anche la versione inglese di ‘Se’ il brano che portai a SanRemo nuove proposte 2 anni fa e che fece tanto discutere le radio per la sua inaspetta eliminazione nell’ultima fase della manifestazione.”

 

 

Nel brano “Wonder” (Produzione Proxima Centauri), inciso e mixato al FUSIX Studio, masterizzato alla Capitol Records di Los Angeles con la Direzione artistica di Giampiero Drupi Anelli e Andrea Fusini, troviamo alla batteria Lele Melotti e alla chitarra Giorgio Cocilovo.

 

“Wonder” è disponibile su Spotify, I-Tunes , GooglePlay Amazon e tutti gli store digitali.

 

 

www.valentinonegri.it – instagram.com/valentino_negri – twitter.com/valentinonegri 

www.facebook.com/ValentinoNegri

Facebook Comments