IAMX sarà in Italia per una data unica questo venerdì 22 febbraio al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti non ufficiali!
 
In occasione del suo tour europeo, IAMX ha pubblicato un video ufficiale per il singolo “Mile Deep Hollow” e nuove versioni remix del brano disponibili su piattaforme digitali. Loop vorticosi e produzioni elettroniche offrono una performance potente e personale dell’artista. Il brano, in un crescendo di energia, viene presentato in sette diverse versioni. Il video ufficiale del brano mette in scena il viaggio negli abissi della mente dell’artista, un enigma oscuro che trasporta gli spettatori in uno stato di trance.
 
La trasformazione è al centro della musica di Chris Corner, nome all’anagrafe di IAMX. Fin da quando ha lasciato il popolare gruppo trip-hop anni ’90, Sneaker Pimps, il percorso che ha portato Corner a diventare IAMX, cominciato nel 2004, è stato teatrale, trascendente e pubblico. Androgino e istintivo, è passato dall’essere un ragazzino lavoratore di paese a diventare una pop star internazionale per poi trasformarsi ulteriormente nel creatore di arte pura che trascende generi sessuali e musicali. Il mix di goth, industrialsperimentazione elettronica ed energia punk rendono sound, stile, performance, video e lo stesso personaggio di Corner assolutamente fuori dall’ordinario, iconoclasta e profondo.
IAMX
Mile Deep Hollow Eurotour
 
Venerdì 22 Febbraio 2019
Milano, Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
 
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev. / € 22,00 in cassa la sera del concerto

 

ORARI UFFICIALI

Apertura porte h. 20.00

IAMX h. 21.30

Info: www.barleyarts.com   
Facebook Comments